- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Antonio Conte sarà il prossimo allenatore del'Inter. Le certezze della settimana scorsa stanno lasciando spazio al dubbio. Richieste astronomiche da parte dell'ex ct e un terzo posto alla portata di Luciano Spalletti stanno rendendo più incerto il futuro della panchina nerazzurra.
Luciano Spalletti vuole giocarsi la riconferma e per farlo deve centrare il terzo posto chiesto dalla società. Ma, secondo quanto raccolto da Repubblica, anche lo spogliatoio interista vanta giocatori apertamente favorevoli alla conferma del tecnico di Certaldo.
I primi tre nomi sono emersi: "Con Spalletti si schierano i fedelissimi in spogliatoio. Radja Nainggolan, da lui fortemente voluto a Milano ( nell’affare che ha portato Zaniolo a Roma), lo ha difeso in settimana. L’allenatore ha l’appoggio del neo- capitano Samir Handanovic. E due settimane fa, in piena bufera Icardi, Matteo Politano ha parlato di «bellissimo rapporto» con il mister", sottolinea proprio Repubblica.
Tre nomi pesanti, se pensiamo che si tratta di tre titolari fissi, tra cui l'attuale capitano della squadra. In caso di permanenza di Spalletti, ovviamente, le porte dell'Inter sarebbero ancora più chiuse invece per Mauro Icardi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA