FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Inter, Spalletti parla alla squadra: “Voglio sapere solo una cosa. Come è possibile che…”

Luciano Spalletti ha tenuto a rapporto la squadra dopo la sconfitta contro il Parma

Redazione1908

L'Inter cerca di ritrovarsi. Impresa non facile dopo una partenza in campionato che ha lasciato strascichi. Il calendario non era difficile eppure i nerazzurri, complici incredibili torti arbitrali, hanno racimolato la miseria di 4 punti in 4 giornate. E allora, inevitabile un colloquio chiarificatore, raccontato dal Corriere della Sera:

"Il giorno dopo il k.o. contro il Parma, Luciano Spalletti ha tenuto la squadra a rapporto. Un colloquio durato più di dieci minuti, con una domanda: com’è possibile tirare 28 volte in porta e non riuscire a segnare? Il tecnico ha chiesto questo ai giocatori. È stato fermo nel dialogo con lo spogliatoio, ha battuto sul tasto dell’attenzione, della precisione sottoporta, ha chiesto di mostrare carattere. Senza però calcare la mano su un gruppo con difficoltà notevoli pure di condizione: l’Inter ha tenuta atletica per 60-70 minuti, non di più".

Domani a San Siro arriva il Tottenham, contro Kane e compagni bisognerà essere molto più precisi e molto più determinati. Errori, sottoporta o in altre zone del campo, non saranno ammessi.

tutte le notizie di