FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Inter, spina Dumfries: parti distanti, senza rinnovo la cessione è obbligata

Inter Dumfries
L'aggiornamento sul futuro dell'esterno olandese: c'è distanza importante al momento tra richiesta per il rinnovo e l'offerta nerazzurra
Daniele Vitiello Redattore/inviato 

Inzaghi spera sicuramente di riaverlo a disposizione prima possibile. Denzel Dumfries sarà importantissimo da qui al termine della stagione, oltre la quale però rischia addirittura di non vestire più la maglia dell'Inter. Perché la trattativa per il rinnovo di contratto non è così a buon punto, come sottolinea il Corriere dello Sport in edicola stamattina:

Inter, spina Dumfries: parti distanti, senza rinnovo la cessione è obbligata- immagine 2

"La spina semmai è Dumfries. L’olandese, infatti, sarebbe nelle stesse condizioni di Mkhitaryan, essendo sbarcato in Italia nell’estate 2021. L’Inter vorrebbe prolungare il suo contratto attualmente in scadenza nel 2025, ma le richieste dell’entourage dell’esterno sono decisamente superiori all’offerta nerazzurra. La distanza è nell’ordine del milione di euro: attorno ai 4 è la proposta di viale Liberazione, 5 è la domanda dei rappresentanti di Dumfries. Margini per raggiungere un accordo rapidamente non ce ne sono. Anzi, non è da escludere che un’intesa non venga nemmeno trovata, rendendo assai probabile, se non obbligata, la cessione dell’olandese la prossima estate.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.