03:52 min

copertina

Stadio, Inter verso Rozzano. Impatto su club? “Con nuova proprietà c’è uno scenario a sorpresa”

Marco Macca Redattore 

L'Inter, sul fronte stadio, procede spedita sulla strada che porta alla realizzazione di un nuovo impianto a Rozzano

L'Inter, sul fronte stadio, procede spedita sulla strada che porta alla realizzazione di un nuovo impianto a Rozzano. La questione, come scrive Tuttosport, potrebbe avere un impatto anche sul futuro immediato del club e sull'eventuale cambio di proprietà, con l'interesse di Investcorp sempre attuale.

Anche perché, come ha ribadito ieri il presidente del Milan Scaroni, il progetto San Siro non è ancora morto. E chissà che l'eventuale nuova proprietà nerazzurra non possa decidere di restare a Milano in un Meazza ristrutturato. Scrive Tuttosport:

"L’Inter sta procedendo a marce forzate sullo stadio di proprietà. Questo, ovviamente, può riverberarsi sul futuro immediato del club: avere un iter già avviato può far lievitare il valore del club a prescindere delle scelte che poi eserciterà sul tema chi compra (un nuovo proprietario potrebbe essere anche interessato a rimanere in un San Siro ristrutturato come unico inquilino, per esempio, ipotesi che continua a coltivare il sindaco Sala)".

(Fonte: Tuttosport)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.