00:57 min

copertina

TS – L’Inter dice basta: stop all’affare Tessmann, i motivi. Il Venezia informato

Alessandro Cosattini Redattore 
Oggi il direttore sportivo del Venezia Antonelli ha fatto il punto sulla situazione Tessmann-Inter e adesso arriva la svolta per Tuttosport

Oggi il direttore sportivo del Venezia Antonelli ha fatto il punto sulla situazione Tessmann-Inter (qui le sue parole). L'edizione online di Tuttosport in serata ha dato un importante aggiornamento sulla trattativa:

"Il primo colpo americano di Oaktree non si fa. L’Inter ha infatti mollato Tanner Tessmann e ha comunicato già la decisione al Venezia. Troppo esose le richieste dell’entourage del giocatore (a livello di ingaggio e commissioni) e troppi i bastoni messi sulle possibili destinazioni dove il centrocampista sarebbe stato mandato in prestito.

La vicenda, per certi versi, ha ricordato quella di Samardzic. E l’Inter, dove Ausilio e Baccin non amano farsi prendere per la giacchetta, ha chiuso le porte al giocatore, il che comunque non intacca gli ottimi rapporti con il Venezia, dove è già andato Gaetano Oristanio e sta per accasarsi Filip Stankovic", si legge.

(Fonte: Tuttosport)