LEGGI ANCHE
L'Inter si sfrega le mani
—Il 18enne argentino, infatti, è ancora di proprietà dell’Inter e a Milano si stanno sfregando le mani vedendo il suo rendimento nell’ultimo mese e mezzo. Ovvero da quando il fantasista mancino ha segnato il suo primo gol in Serie A, il primo dicembre contro la Juventus. Un segno del destino, considerando la rivalità fra le due squadre; un lampo che ha spinto Raffaele Palladino a puntare da quel momento con maggiore decisione sul ragazzino acquistato dall’Inter nel 2020 dalle giovanili del Catania insieme al fratello Franco (fino a pochi giorni fa con lui al Monza, mentre ora è andato alla Ternana). Legatissimo alla famiglia, molto timido ed educato, Valentin ha conquistato Palladino con il lavoro, mostrandosi molto concentrato sul pallone e poco sugli svaghi extra campo. Il tecnico lo ha preso sotto la sua ala, seguendolo da vicino, per correggerlo e migliorarlo sotto ogni aspetto.
Carboni sfida l'Inter
—[...] Domani Valentin si ritroverà di fronte l'Inter. Con un bottino di 2 gol e 2 assist - Solo Tel del Bayern e Kroupi del Lorient hanno fatto meglio di lui nei top cinque campionati europei fra gli Under 18 -, proverà a fare uno scherzetto alla "sua" squadra. Inter che nei prossimi mesi valuterà cosa fare con lui: di sicuro tornerà a Milano, se per restare o per andare via nuovamente in prestito, lo si capirà. Di certo, avendo un classe 2005 così in casa e uno Zielinski - quasi - preso a zero, è difficile pensare, oggi, che l'Inter investa in estate 25-30 milioni per Colpani", si legge.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA