03:43 min

copertina

Sky – Inter-Oaktree, cosa filtra su futuro dirigenza. Mercato, colpo Buongiorno possibile così

Marco Macca Redattore 
Se entro martedì Steven Zhang non restituirà 380 milioni circa a Oaktree, il fondo californiano escuterà il pegno e diventerà nuovo proprietario del club

La strada sembra traccia: l'Inter si appresta a cambiare proprietà. Se entro martedì Steven Zhang non restituirà 380 milioni circa a Oaktree, a meno di clamorosi colpi di scena dell'ultima ora, il fondo californiano escuterà il pegno e diventerà nuovo proprietario del club nerazzurro, in attesa di venderlo a un altro investitore.

Secondo quanto riporta Sky Sport, Oaktree ha chiaramente fatto capire a Suning di non voler cambiare posizione in merito al contratto sul prestito stipulato nel 2021. Dunque, se non dovesse cambiare nulla, lo stesso fondo è pronto a prendere il comando del club nerazzurro. Secondo Sky, la strategia è chiara e non prevede rivoluzioni in dirigenza, visto l'ottimo lavoro svolto in questi anni dal managment interista. Sul mercato, invece, le mosse della società saranno ancora una volta indirizzate verso la sostenibilità, parola d'ordine anche in caso in cui dovesse restare Zhang.

L'Inter si autofinanzierà e non sono al momento previste cessioni importanti. Anzi, secondo Sky, l'Inter potrebbe anche permettersi un gran colpo 'alla Buongiorno' se dovesse riuscire a cedere uno dei giovani di proprietà che hanno fatto bene in questa stagione, anche in forza ad altre società.

(Fonte: Sky Sport)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.