01:14 min

primo piano

Inter, caccia all’attaccante: i nomi sul taccuino di Marotta. E c’è la grande suggestione di Conte

Gianni Pampinella

Il club nerazzurro a caccia dell'attaccante

Da Aubameyang a Lacazette fino alla novità Belotti. Secondo Tuttosport, dopo il no di Cavani, l'Inter è a caccia del sostituto di Lautaro Martinez qualora l'argentino dovesse partire. Sfumati Mertens e Timo Werner, costringono l’Inter "ad ampliare gli orizzonti tra vecchie conoscenze, scommesse e la grande suggestione di Antonio Conte. L’ex ct è infatti da sempre un grande estimatore di Andrea Belotti. Problema è che per Urbano Cairo il Gallo è assolutamente incedibile, in quanto idolo della tifoseria granata e architrave su cui costruire quella che dovrà essere la stagione del riscatto dopo un’annata tutta da dimenticare", si legge sul quotidiano. 

L'altro nome è quello di Federico Chiesa. Secondo il quotidiano, Beppe Marotta ha qualche asso da spendere "da Dalbert fino a Pinamonti, passando per Vanheusden e Gagliardini". 

Poi c'è Moussa Dembélé, giocatore del Lione, ma per il quotidiano ci sono due controindicazioni: "quella di Jean-Michel Aulas è storicamente una bottega carissima, inoltre sul ragazzo c’è mezza Premier, in primis il Manchester United, pronto a sborsare 70 milioni per il suo cartellino". Non tramontano i nomi di Pierre-Emerick Aubameyang e Alexandre Lacazette.

(Tuttosport)