copertina

Inter, sul mercato c’è la carta Puscas: al Palermo per Dybala? Ma c’è altra offerta

L’Inter, nel prossimo mercato, dovrà essere particolarmente brava nelle cessioni per poter accontentare Roberto Mancini negli acquisti. E così, come a gennaio è servito il sacrifico (temporaneo) di Federico Bonazzoli, ecco che a giugno...

Alessandro De Felice

L'Inter, nel prossimo mercato, dovrà essere particolarmente brava nelle cessioni per poter accontentare Roberto Mancini negli acquisti. E così, come a gennaio è servito il sacrifico (temporaneo) di Federico Bonazzoli, ecco che a giugno l'asso nella manica di Piero Ausilio potrebbe essere George Puscas.

Autore di una stagione strepitosa in Primavera, il rumeno ha attirato l'attenzione di diversi club europei, anche se l'Inter potrebbe tentare di inserirlo nella trattativa con il Palermo per Paulo Dybala, cercando così di abbassare l'esosa richiesta di Zamparini di 40 milioni di euro.

Ma, secondo quanto riferito da Dolce-Sport, uno dei principali media rumeni, su Puscas nelle ultime settimane sarebbe piombato in maniera piuttosta decisa il Nantes, club che naviga a metà classifica in Ligue 1.

I canarini intravedono in Puscas il giusto prospetto da lanciare nel calcio che conta. Ora sta all'Inter decide se fare cassa con il rumeno o se mandarlo in Francia, in prestito, per cercare di riaverlo nel 2016 più maturo e con un valore di mercato ben più alto. Anche perché, sottolinea la stampa transalpina, "il Nantes difficilmente potrebbe prelevarlo con una formula diversa dal prestito".