In Cina c'è stato un summit tra Piero Ausilio, Stefano Pioli e la proprietà dell'Inter. Si è parlato di mercato, quindi della necessità di sfoltire la rosa e di eventuali acquisti, primo tra tutti quello di un centrocampista.
copertina
Inter, summit in Cina: fiducia a Pioli ed Ausilio. Centrocampo, tutte le idee
Gianluca Di Marzio aggiorna sul summit che si è tenuto in Cina tra Pioli, Ausilio e la proprietà nerazzurra.
Gianluca Di Marzio sul proprio sito aggiorna sugli esiti dell'incontro:
USCITE - Felipe Melo sembra ormai destinato al Palmeiras (clicca qui per i dettagli). Stevan Jovetic, invece, potrebbe lasciare l'Inter più avanti: su di lui non solo la Fiorentina, ma anche interesse dall'estero, soprattutto dalla Germania.
ENTRATE - L'Inter sta valutando in queste ore, senza fretta, - come scrive il giornalista sul sito - il profilo giusto per il centrocampo: l'ipotesi Lucas Leiva è al momento quella più semplice e concreta, anche se non è stata ancora chiusa. L'alternativa resta sempre Luiz Gustavo, che sembra essere il preferito dalla dirigenza dell'Inter che ora attende di capire se l'operazione può essere portata a termine. La pista Gagliardini, poi, non verrà abbandonata: la trattativa per gennaio sembra complicata, quindi è più probabile che se ne parli a giugno, ma non è da escludere un tentativo già in questa finestra di mercato.
AUSILIO E PIOLI - Alla fine dell'incontro la proprietà ha manifestato grande stima e fiducia al direttore sportivo Piero Ausilio. Quando si chiuderà la finestra di mercato, quindi, si parlerà del rinnovo. Anche a Stefano Pioli è stata manifestata la fiducia di Suning. Con lui si è parlato anche di giugno e il segnale - scrive Di Marzio sul proprio sito - è che salvo cambiamenti ci sarebbe la volontà da parte della proprietà di proseguire con il tecnico italiano anche in futuro.
(Fonte: gianlucadimarzio.com)
LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA