LEGGI ANCHE
La Gazzetta sottolinea come la prestazione dell’Inter non sia in linea con quella di venerdì scorso, quando i nerazzurri schiantarono la Lazio con 3-0 che stava addirittura stretto alla squadra di Inzaghi.
“Non è l’Inter di venerdì, si vede subito. Per scelta e per i meriti del Napoli. Per scelta perché non si può ancora pressare a tutta per 90’, dopo 72 ore, ma anche perché Inzaghi non vuole esporsi esageratamente alle ripartenze di Mazzarri che ha disegnato un’intelligente copertura degli spazi. Il Napoli non commette l’errore di chiudersi e lasciare palleggiare l’Inter sul perimetro dell’area”.
I partenopei provano a fermare la squadra di Inzaghi, che alla fine ha la meglio con il gol del Toro che regala l’ottava Supercoppa Italiana, la terza di fila, per l’Inter che ha staccato il Milan (7) e ora incalza la Juve (9).
“Napoli avvelenato, bravo, ma ha fatto un solo tiro in porta. La verità di campo vola alta sugli episodi: hanno vinto i più forti” conclude La Gazzetta dello Sport.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA