FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Inter, la Supercoppa per pagare Buchanan. Tra gennaio e febbraio le basi per la seconda stella

Inter, la Supercoppa per pagare Buchanan. Tra gennaio e febbraio le basi per la seconda stella - immagine 1
Inzaghi potrà contare su Buchanan in arrivo dal Belgio e dovrà affrontare Verona e Monza prima di volare a Riad per la Supercoppa

Con il nuovo anno non si pensa solamente al mercato, ma l'Inter avrà un mese tosto di partite. Inzaghi potrà contare su Buchanan in arrivo dal Belgio e dovrà affrontare Verona e Monza prima di volare a Riad per la Supercoppa Italiana.

Inter, la Supercoppa per pagare Buchanan. Tra gennaio e febbraio le basi per la seconda stella- immagine 2

"Sette milioni più tre di bonus, e contratto fino al 30 settembre 2028 a un milione e quattrocentomila euro netti a stagione. Questa la formula con cui l’Inter si prepara a portare a Milano Tajon Buchanan, 24enne esterno destro del Bruges. Il suo arrivo in città è previsto già giovedì. Visite mediche, idoneità al Coni, poi il giocatore sarà a disposizione di Simone Inzaghi, che ha perso Juan Cuadrado, operato in Finlandia al tendine d’Achille e fuori fino ad aprile. Ma la squadra nerazzurra non può aspettare", si legge su Repubblica.


Inter, la Supercoppa per pagare Buchanan. Tra gennaio e febbraio le basi per la seconda stella- immagine 3

"Fra gennaio e inizio febbraio, l’Inter dovrà mettere le basi per raggiungere il proprio obiettivo dichiarato: la seconda stella. Sabato incontrerà a San Siro il Verona. Vincendo, avrebbe la certezza di diventare campione d’inverno, indipendentemente dal risultato della Juventus con la Salernitana. Una settimana dopo andrà a Monza, contro la squadra di Palladino, poi volerà in Arabia. A Riad i nerazzurri sfideranno la Lazio in semifinale. Vincendo, incontrerebbero poi la vincente fra Napoli e Fiorentina. Una seccatura, questa Supercoppa italiana? Sicuramente. Ma anche un trofeo. E non pochi soldi: alla vincente vanno 8 milioni, il costo del cartellino di Buchanan per intendersi. Alla seconda, 5. Alle altre due, 1,6. Al rientro, il 28 gennaio, è in programma la trasferta di Firenze, e il 4 febbraio la super sfida con la Juventus, che a quel punto avrà giocato una gara in più. L’Inter, per effetto del viaggio arabo, dovrà poi recuperare la gara a San Siro con l’Atalanta", scrive Repubblica.

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.