FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Inter, svolta Under 23: seconda squadra al via dal 2025/2026. Handanovic partirà da…

Inter Marotta
Fissata la partenza della seconda squadra del club nerazzurro: l'ex portiere può allenare nel vivaio dalla prossima stagione
Alessandro De Felice Redattore 

Non solo lo Scudetto e la seconda stella di Lautaro e compagni. L’Inter raccoglie i frutti di un lavoro straordinario nelle giovanili con un vivaio che brilla.

Tutte le formazioni sono infatti qualificate alle fasi finali dei rispettivi campionato e possono replicare quanto fatto dalla prima squadra.


Come riferisce La Gazzetta dello Sport, il club di viale della Liberazione ha già avviato il progetto della squadra Under 23, che Marotta già volle alla Juve.

Inter, svolta Under 23: seconda squadra al via dal 2025/2026. Handanovic partirà da…- immagine 2

La prossima stagione non sarà quella buona a causa di un ritardo nelle strutture, ma il via libera arriverà per l’annata 2025/2026.

Nel frattempo la Primavera ha costruito un solido primo posto a + 3 sulla Roma e +8 sull’Atalanta e potrebbe festeggiare nel weekend matematicamente la semifinale scudetto con un successo sul Verona.

Nella squadra di Chivu, che potrebbe lasciare a fine stagione, brillano tante stelline: da Aleksandar Stankovic, figlio d’arte e motore, a Ebenezer Akinsanmiro, in tanti sono in vetrina nell’U19.

L’U18 allenata da Andrea Zanchetta è prima a +3 sulla Roma e ha portato alla luce Dilan Zarate, centrocampista 2007 preso la scorsa estate dal Girona.

Inter Handanovic

L’U17 ha chiuso seconda dietro al Milan e a fine anno potrebbe perdere il tecnico Tiziano Polenghi: lo aspetta una promozione a Lecce, e come sostituto occhio a Samir Handanovic.

Per l’U16 percorso netto e +10 sull’Atalanta. Per l’U15, la beffa del primo posto perso nel derby, ma nella fase finale si può sognare.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.