Sono giorni caldissimi in viale della Liberazione: i dirigenti dell'Inter stanno andando a definire le strategie da applicare sul mercato e sono pronti ad accelerare seriamente per chiudere diverse operazioni. Spiega infatti Il Giorno: "La prossima settimana potrebbe essere quella buona per definire gli arrivi di Mkhitaryan e Dybala, entrambi in scadenza, ai quali è stata avanzata una proposta d'ingaggio. L'armeno è a un passo, l'argentino ci sta pensando. Gli altri eventuali innesti verranno valutati da qui alla fine della campagna trasferimenti anche a seconda delle uscite.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
copertina
Inter, in settimana chiusi questi 2 colpi: “E a sx spunta la soluzione a sorpresa”
Gli altri eventuali innesti verranno valutati da qui alla fine della campagna trasferimenti anche a seconda delle uscite
Per evitare che Gosens viva un'altra stagione da panchinaro di lusso (non ha ancora esordito da titolare in Serie A con l'Inter) sulla corsia mancina si cercherà un complemento, non un top. Piacciono alcuni giovani come il genoano Cambiaso e Udogie dell'Udinese. Non è esclusa a priori la soluzione interna, visto che uno dei giocatori più brillanti della Primavera è Franco Carboni, già convocato nella nazionale maggiore argentina. Dovrà però dimostrare a Inzaghi durante il ritiro di essere già all'altezza di giocare nell'Inter dei «grandi»".
© RIPRODUZIONE RISERVATA