- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
COMO, ITALY - MAY 21: (R-L) President Steven Zhang of FC Internazionale and CEO Giuseppe Marotta of FC Internazionale look on during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center at Appiano Gentile on May 21, 2022 in Como, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
Sono giorni caldissimi in viale della Liberazione: i dirigenti dell'Inter stanno andando a definire le strategie da applicare sul mercato e sono pronti ad accelerare seriamente per chiudere diverse operazioni. Spiega infatti Il Giorno: "La prossima settimana potrebbe essere quella buona per definire gli arrivi di Mkhitaryan e Dybala, entrambi in scadenza, ai quali è stata avanzata una proposta d'ingaggio. L'armeno è a un passo, l'argentino ci sta pensando. Gli altri eventuali innesti verranno valutati da qui alla fine della campagna trasferimenti anche a seconda delle uscite.
Per evitare che Gosens viva un'altra stagione da panchinaro di lusso (non ha ancora esordito da titolare in Serie A con l'Inter) sulla corsia mancina si cercherà un complemento, non un top. Piacciono alcuni giovani come il genoano Cambiaso e Udogie dell'Udinese. Non è esclusa a priori la soluzione interna, visto che uno dei giocatori più brillanti della Primavera è Franco Carboni, già convocato nella nazionale maggiore argentina. Dovrà però dimostrare a Inzaghi durante il ritiro di essere già all'altezza di giocare nell'Inter dei «grandi»".
© RIPRODUZIONE RISERVATA