copertina

Inter, Taremi alternativa ad Arnautovic: oggi contatto col Porto, c’è il prezzo

Il club nerazzurro ha atteso la Supercoppa di Portogallo e ora è pronto a tornare alla carica per l'attaccante iraniano

La sfida amichevole contro il Salisburgo ha confermato che in attacco all’Inter manca fisicità. Un gap che andrà colpato con un investimento sul mercato.

L’ultima idea resta quella di riportare a Milano Arnautovic, insieme a Folarin Balogun, sogno numero 1 dell’estate nerazzurra. Ma il muro dell’Arsenal, che chiede 35 milioni, e l’interesse forte del Monaco spingono l’Inter a valutare altri profili.

Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, nelle ultime ore sono cresciute le quotazioni di Mehdi Taremi. L'attaccante del Porto è considerato dalle parti di viale della Liberazione l'alternativa a Marko Arnautovic del Bologna.

“Investire sull’iraniano del Porto significherebbe, infatti, risolvere in partenza il problema dei chili e dei centimetri davanti” scrive la Rosea.


Il presidente Pinto da Costa chiede 30 milioni di euro per un 31enne. Oggi è previsto un contatto tra le parti: “I nerazzurri hanno aspettato che giocasse ieri la Supercoppa di Portogallo con il Benfica e oggi torneranno a bussare in casa Taremi”.

Ieri sera, infatti, il Porto ha giocato e perso contro le 'Aguilas' per 2-0. L'ultima gara di Taremi con i 'Dragoes'?


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.