LEGGI ANCHE
Per il cileno e l’austriaco sta per iniziare il mese della verità, quello che va dal 26 novembre con la sfida contro la Juve al 29 dicembre con il match di Marassi col Genoa.
Ad agosto ci hanno provato sia Inter che Milan, come spiega Tuttosport:
“Taremi ad agosto è stato nel mirino dell’Inter, prima che fosse il Milan ad avvicinarsi al suo acquisto, salvo poi far saltare l’affare il 31 agosto per le richieste eccessive del suo entourage su ingaggio e commissioni”.
Il Porto chiedeva più di 20 milioni per il suo cartellino.
Ora il Milan si è tirato indietro mentre l’Inter lo valuta. L’iraniano non rinnoverà e andrà in scadenza il primo luglio prossimo.
“Taremi però per Sergio Conceicao è un titolare fisso e il tecnico non vorrebbe perderlo a metà stagione con la squadra è in corsa per il campionato e molto probabilmente negli ottavi di Champions. Proprio per questo il Porto difficilmente scenderà sotto i 10-15 milioni di richiesta”.
Servirà trattare con il club lusitano ma soprattutto capire quali saranno le risposte di Arnautovic e Sanchez per la decisione finale.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA