01:15 min

copertina

Passo indietro per Balogun, ora l’Inter vira su Taremi: dal Porto segnali di apertura

Matteo Pifferi Redattore 

Balogun costa troppo e, per questo, l'Inter si è fiondata su Taremi: a riportarlo è Tuttosport che aggiunge dettagli

"Virata decisa verso il centravanti di peso che piace a Simone Inzaghi. Dovrebbe essere questo l’orientamento che guiderà la volata finale dell’Inter verso la prima punta massiccia che ancora manca dopo il voltafaccia di Lukaku. L’indicazione viene confermata dalla decisione del club nerazzurro di fare un passo indietro rispetto a Balogun". Apre così l'articolo di Tuttosport in merito alla presa di posizione dell'Inter, ora orientata più verso Taremi.

Il Porto valuta il suo attaccante 30 mln di euro ma - questa è la novità - potrebbe essere disposto a trattare per una cifra inferiore e con una formula più flessibile. "È possibile trattare per una mix di parte fissa e bonus per arrivare a quota 30. Quindi c’è un certo margine di negoziazione. L’Inter sta provando a stringere. Vorrebbe chiudere la pratica entro le prossime 72 ore. Ma al tempo stesso i dirigenti nerazzurri sanno che occorre avere pazienza dal momento che si sta componendo il grande puzzle dei numeri 9 a livello europeo. Non c’è solo l’Inter alla ricerca di un profilo simile", evidenzia poi Tuttosport che sottolinea come Arnautovic, profilo che sta prendendo sempre più piede nelle ultime ore, viene visto come quarta punta qualora dovesse andare via Correa.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.