Un addio tra le polemiche nell’ambiente dei ‘Dragoes’, che non hanno preso bene le modalità. Conceicao lo ha utilizzato col contagocce, mentre sono arrivati i fischi del pubblico nelle ultime settimane.
Dal canto suo, l’Inter ha tutelato Mehdi Taremi annullando le visite mediche fissate per il 13 febbraio dopo la notizia trapelata.
Come rivela Calciomercato.com, tutto è stato rimandato di un mese: l’attaccante iraniano ha svolto le visite il 18 marzo, arrivando a Milano in gran segreto insieme a qualcuno della sua famiglia.
"Rispetto sempre i tifosi. Per questo motivo ho rinviato la firma del contratto per la prossima stagione. So che i tifosi a volte sono stati critici nei miei confronti, è naturale, lo accetto e li ho sempre rispettati. Finché vivrò tiferò il Porto" ha dichiarato ieri sera Taremi a Sport TV.
Sta per concludersi, dunque, l’avventura di Taremi al Porto dopo 90 gol e 55 assist in 180 partite. All’orizzonte c’è la maglia nerazzurra dell’Inter, fresca di cucitura di scudetto e seconda stella.
“Già la scorsa estate Ausilio e Baccin avevano provato ad allacciare i primi dialoghi, quando il calciatore sembrava ormai destinato a vestire la maglia del Milan” aggiunge Calciomercato.com.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA