00:40 min

copertina

Pinamonti, Empoli o Udinese. Inter, Belotti non scalda. Si sceglie tra tre nomi

Eva A. Provenzano

Il giornale romano parla del secondo attaccante che affiancherà Dzeko, Lautaro e Sanchez nella nuova stagione nerazzurra

L'Inter deve fare la sua ultima mossa di mercato, il secondo attaccante dopo l'arrivo di Dzeko. Ieri gol al debutto in nerazzurro per Edin che ha segnato nell'amichevole contro la Dinamo. Inzaghi ha fatto di tutto per schierarlo dal primo minuto, per mettere a punto - più che altro - schemi e meccanismi di gioco.

Dopo il suo arrivo e quello di Dumfries (sono stati ufficializzati entrambi ieri) al club nerazzurro ora manca solo un giocatore, appunto il secondo attaccante. Con Pinamonti destinato all'Empoli o all'Udinese.

Tre i nomi a cui pensano Ausilio e Marotta: Duvan Zapata, Joaquin Correa e Lorenzo Insigne. Il Corriere dello Sport inserisce questi tre nomi nella lista e scrive: "A meno di clamorose sorprese/occasioni negli ultimi giorni di mercato (ai quali in viale della Liberazione non vorrebbero arrivare per chiudere l'affare), Marotta e Ausilio pescheranno in questo terzetto il nome del rinforzo da dare a Inzaghi per difendere lo scudetto. Belotti, che è stato nuovamente proposto, per ora non scalda". 

(Fonte: CdS)