Il ritorno di Steven Zhang a Milano, potrebbe sbloccare molte situazioni in casa Inter. Uno dei temi caldi è sicuramente quello che riguarda il prossimo mercato. Il club nerazzurro ha tanti giovani in giro, alcuni rientreranno alla base. Chi tornerà è sicuramente Federico Dimarco. Fin qui il giocatore ha disputato un'ottima stagione col Verona, Conte lo conosce bene e, cosa non secondaria, è cresciuto nel vivaio dell’Inter. Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, Dimarco non sarà il solo a ripresentarsi, sempre da Verona rientrerà Salcedo (2001), che potrebbe trovare posto da quarta punta.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
copertina
Inter, alla base rientreranno in 3. Nel club tutti d’accordo su un nome: Thiago Almada
Il ritorno di Steven Zhang a Milano, potrebbe sbloccare molte situazioni in casa Inter. Uno dei temi caldi è quello del mercato
"In difesa Zinho Vanheusden potrebbe ripercorrere la scalata di Bastoni: sarà riscattato dallo Standard e poi studierà alla spalle di Skriniar. In sede invece sono tutti d’accordo su Thiago Almada, stella del Velez, classe 2001: centrocampista offensivo con colpi da fuoriclasse e già 72 presenze in prima squadra. Il contratto in scadenza nel 2023 potrebbe aiutare a strappare un prezzo abbordabile, ma difficilmente si andrà sotto i 20 milioni. L’Inter resta alla finestra: se i conti lo consentiranno, partirà l’assalto. Uno così vale un bel sacrificio".
(Gazzetta dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA