copertina

Gds – Inter, a San Siro torna Thiago Motta ancora da avversario. Ma in futuro…

Stasera l'Inter affronterà il Bologna. Thiago Motta torna a San Siro da avversario, ma in futuro potrebbe allenare i nerazzurri

L'Inter stasera affronterà il Bologna negli ottavi di Coppa Italia. I rossoblù sono la vera sorpresa del campionato (si trovano al quarto posto) grazie soprattutto al loro tecnico, Thiago Motta. Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, in casa nerazzurro il tecnico viene tenuto d'occhio. "Ci si spinge troppo in là con la fantasia quando si ipotizza un futuro da allenatore dell’Inter per Thiago Motta. La panchina nerazzurra è saldamente di Simone Inzaghi, tecnico che punta a restare a Milano a lungo e che è apprezzatissimo da tutti in viale della Liberazione".

"Ma è chiaro che - pensando a un allenatore che per qualità, età e conoscenza dell’ambiente possa prima o poi guidare l’Inter - l’attuale tecnico del Bologna è in prima fila. Il club nerazzurro lo stima, la tifoseria non può che avere un bel ricordo del Thiago Motta calciatore e per lui sarebbe un approdo straordinario. Ora, però, il pensiero è solo quello di infastidire l’Inter come già accaduto in campionato".

(Gazzetta dello Sport)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.