Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
copertina
Inter, Thuram e Dumfries sugli scudi: Inzaghi ha gli assi nella manica per il Milan
Le insidie per un allenatore durante la sosta delle nazionali sono sempre dietro l'angolo. Ma stavolta per Simone Inzaghi, almeno ad ora, sono arrivate diverse buone notizie. Soprattutto da due fronti. Ieri sera infatti in Francia-Irlanda e Olanda-Grecia due nerazzurri sono saliti alla ribalta. Lo sottolinea anche la Gazzetta dello Sport attraverso un focus sul proprio sito:
"Due valori aggiunti per l’Inter e due preziosi assi nella manica di Inzaghi in vista del derby. Il brillante avvio stagionale di Thuram e Dumfries non è stato un episodio isolato, la conferma arriva da Parigi e da Amsterdam, dove i due hanno trascinato al successo la Francia e l’Olanda nei rispettivi impegni di qualificazione a Euro 2024 contro Irlanda e Grecia".
Marcus Thuram ha preso il posto dell'infortunato Giroud ed ha subito lasciato il segno. Si legge nel focus: "I segnali lanciati da Thuram allo Stade de France sono chiari e inequivocabili: dopo il primo gol nerazzurro firmato contro la Fiorentina, l’attaccante nato a Parma ci ha preso gusto firmando anche il primo centro con la maglia dei Bleus. Il feeling con il gol è altissimo, tanto che a Marcus sono bastati appena una ventina di minuti in campo per liberare l’urlo di gioia, frutto di un missile terra-aria indirizzato sotto la traversa dopo una conclusione ribattuta di Mbappé".
Anche dal fluidificante olandese arrivano buone notizie per Simone Inzaghi: "Dumfries è partito con il piede sull’acceleratore, lasciandosi alle spalle quelle incertezze e quelle disattenzioni che avevano segnato la scorsa annata. Adesso il treno di Rotterdam corre a velocità sostenuta e lo si è visto anche in nazionale, con cui ha firmato una delle migliori in prestazioni in assoluto solcando la corsia destra per 85’. Per l’Inter è adesso una preziosa arma in più che, oltre a spaventare il Milan, consegna finalmente delle certezze a Inzaghi sulla quella fascia destra che la scorsa stagione aveva traballato in più di un’occasione".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA