LEGGI ANCHE
Come interpretare questi dati
—Nessun segnale preoccupante, sia chiaro: non va dimenticato che Thuram è alla prima stagione in assoluto in Italia e in una squadra di vertice, e su di lui c'erano anche dubbi sul fatto che potesse essere un attaccante vero e proprio. Questioni spazzate via sul campo a suon di giocate che lo rendono un elemento cardine della squadra anche per il futuro. Un calo fisico era prevedibile ed è fisiologico. Questi dati, tuttavia, fanno tornare d'attualità una questione ben nota in casa Inter: l'assenza di ricambi di livello in attacco.
Il 2024/25 si preannuncia durissimo, con un calendario fittissimo: non si può pensare che il francese e Lautaro possano tirare la carretta per tutto l'anno, sperando che siano sempre al top e che non subiscano infortuni. Sanchez e Arnautovic, tra acciacchi vari, età avanzata e un rendimento al di sotto le aspettative, quest'anno non hanno dato un contributo significativo: il prossimo anno servirà di più in quel reparto.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA