03:14 min

copertina

Inter, Tinti: “Bastoni in dirittura, Audero attenzionato dall’Inter. Inzaghi…”

Marco Astori Redattore 

Le parole dell'agente: "Siamo alle fasi finali per Bastoni, nei prossimi giorni troveremo la maniera per fare bene le cose"

All'uscita dalla sede dell'InterTullio Tinti, agente, ha parlato di quanto discusso coi dirigenti nerazzurri. Le sue parole raccolte da FcInter1908: "Siamo alle fasi finali per Bastoni, nei prossimi giorni troveremo la maniera per fare bene le cose: siamo in dirittura d'arrivo. Inzaghi? Ha fatto vedere di essere un grande allenatore, quindi è giusto che sia gratificato per quello che ha fatto. Scalvini? E' un giocatore talmente importante che tutte le squadre europee sono interessate: è giovane, ha tempo per fare tutto.

Audero-Inter? E' un portiere che ha dimostrato di avere tanta qualità, è attenzionato dall'Inter e anche da altre squadre. Lui primo o secondo? Sono argomenti che ancora non si sono affrontati, può fare il primo o il secondo con serenità perché è forte, italiano e giovane. Bonazzoli? Sarebbe il suo sogno, io ne sarei felice perché è cresciuto nel settore giovanile, è un talento e sarebbe una bella cosa".