Sono invece tre gli insufficienti, o meglio dire i rimandati dopo la partita di ieri contro la Fiorentina. Da 5,5 la prova di Lautaro Martinez per La Gazzetta dello Sport e il Corriere dello Sport, solo Tuttosport gli dà 6. “Firenze lo distrae, non è lui e quasi si innervosisce, nel primo tempo. Il gol fallito sul regalo di Barella è un colpo che non ti aspetti: forse anche lui ha bisogno di riposo”, si legge sulla rosea. “L’errore davanti a Dragowski è grave”, sottolinea il CorSport.
copertina
Fiorentina-Inter, top e flop: che Perisic! Handanovic e Dzeko super, 3 rimandati
Da rivedere anche Milan Skriniar, che prende 5,5 sul Corriere dello Sport e Tuttosport mentre arriva un 6 dalla Gazzetta dello Sport. “Perde il duello con Gonzalez che lo irride, viene zavorrato da un cartellino giallo. Primo tempo da incubo”, si legge sul CorSport. Nel secondo tempo “prende le misure e non rischia altro”, sottolinea Tuttosport.
Da 5,5, infine, la prova di Alessandro Bastoni secondo La Gazzetta dello Sport. È lui il peggiore dei nerazzurri per il quotidiano: “Sbadato in avvio, perde due palloni sanguinosi che fanno giocare la Fiorentina faccia alla porta. In difficoltà fisica, è meno preciso anche nell’impostazione: buon per lui che Sottil cali alla distanza. Un giallo risparmiato”, si legge. Per Corriere dello Sport e Tuttosport è invece da 6.
© RIPRODUZIONE RISERVATA