LEGGI ANCHE
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
copertina
GdS – Clamoroso, l’Inter torna su Samardzic! Possibile blitz, i dettagli. E c’è un nome a zero
L'Inter ripensa clamorosamente a Lazar Samardizc. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport, secondo cui i nerazzurri, qualora dovesse partire uno tra Klaassen e Sensi, potrebbero tornare sul centrocampista serbo dell'Udinese, al centro, la scorsa estate, di una delle vicende di mercato più folli degli ultimi anni.
Dopo aver svolto le visite mediche con i nerazzurri, infatti, l'entourage del calciatore aveva alzato le richieste economiche, causando una rottura con la società di Viale della Liberazione. Che, però, potrebbe riattivare i contatti con Samardzic. Senza contare Zielinski, in scadenza di contratto con il Napoli e nel mirino dei nerazzurri. Si legge sulla Gazzetta dello Sport:
"Samardzic non è mai uscito dai radar e dai pensieri dell’Inter, nonostante il dietrofront della scorsa estate al momento delle firme. E questa è la grande novità del momento. L’Inter a fine agosto aveva poi puntato su Davy Klaassen dell’Ajax, che però al momento sta faticando a trovare spazio al pari di Stefano Sensi, anche lui in scadenza e con la valigia sempre pronta. Samardzic era il nome che metteva d’accordo tutti alla Pinetina: giovane, con ingaggio altamente sostenibile (a Udine guadagna circa 500 mila euro a stagione con i bonus) e potenzialità da futuro top player: Lazar ha le caratteristiche che mancano oggi alla pur profonda rosa nerazzurra e sarebbe un valore aggiunto. Ecco perché l’Inter sta valutando di riattivare la macchina diplomatica per approfondire la questione e provare il blitz".
"... E già da gennaio Giuntoli e Marotta potrebbe cominciare a duellare per Zielinski, qualora la situazione del rinnovo di contratto tra il polacco e il Napoli non dovesse sbloccarsi. Il profilo di Piotr corrisponde perfettamente alle esigenze dell’Inter, che con i colpi a parametro zero continua a mantenere altissima la sua competitività".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA