L'Inter deve scegliere. I nerazzurri rinforzeranno il reparto offensivo con un acquisto di grande livello e il cerchio sembra essersi ristretto a due nomi: Carlos Tevez e Alexis Sanchez.
copertina
Inter tra Tevez e Sanchez. E il City potrebbe virare su Zarate…
L’Inter deve scegliere. I nerazzurri rinforzeranno il reparto offensivo con un acquisto di grande livello e il cerchio sembra essersi ristretto a due nomi: Carlos Tevez e Alexis Sanchez. La società di corso Vittorio Emanuele preferirebbe il...
La società di corso Vittorio Emanuele preferirebbe il cileno, sia per ragioni anagrafiche che per ragioni economiche. Sanchez ha 22 anni contro i 27 di Tevez, e costa meno sia per quanto riguarda il cartellino che l'ingaggio.
Una mano all'Inter la potrebbe dare Mauro Zarate, che ha attirato le sirene inglesi con le sue buone prestazioni di questo periodo. Se Sanchez dovesse dire no al trasferimento in Inghilterra, i Citizens potrebbero virare proprio sul biancoceleste, lasciando strada all'Inter sul Nino Maravilla.
E' ancora presto per prevedere i possibili sviluppi ma una cosa è sicura: l'attacco interista sarà ringiovanito e rinforzato con un nome di grande prestigio, oltre a Luc Castaignos, che sta impressionando sempre più con le sue prestazioni e i suoi gol.
© RIPRODUZIONE RISERVATA