- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Nike scesa anche a 4 mln: ora l’Inter ne vuole 35. Trattativa iniziata ma…
Non solo Konami. Dopo l'accordo con il colosso giapponese di videogiochi da 45 milioni di euro in sei anni, l'Inter lavora su più fronti per stipulare nuove partnership, come sottolinea il Corriere dello Sport. In particolare i nerazzurri si stanno concentrando sui ricavi derivanti dallo sponsor tecnico.
"Sostituito Socios.com con DigitalBits come main sponsor della maglia, adesso c’è da portare avanti la trattativa per il rinnovo con Nike, lo sponsor tecnico che garantisce una cifra annuale (intorno ai 12 milioni, in passato scesa anche a meno di 4 dopo 5 stagioni di fila fuori dalla Champions) che è ben lontana da quella della Juventus. L’Inter punta ad attestarsi intorno a quota 30-35 milioni, bonus compresi, e la negoziazione (non facile) è già iniziata".
© RIPRODUZIONE RISERVATA