Denzel Dumfries è finito sotto i riflettori del mondo intero con la prestazione sfoderata in Olanda-Stati Uniti. L'esterno potrebbe essere sacrificato prima della chiusura del bilancio per permettere al club di rientrare nei paletti fissati dalla proprietà e dalla Uefa, garantendo anche un margine per intervenire nel mercato in entrata.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
copertina
Inter, tre club su Dumfries: l’asta parte da 60 milioni. L’obiettivo poi…
Il punto sul futuro dell'esterno nerazzurro finito ancora di più nel mirino di diversi club di Premier League negli ultimi giorni
A tal proposito, è chiara la strategia dell'Inter. Spiega Sport Mediaset: "Si stanno fregando le mani in viale della Liberazione dopo la prestazione monstre di Denzel Dumfries con l'Olanda. C'è grande attenzione da parte delle squadre inglesi, per cui si potrebbe profilare un'asta con Chelsea, Tottenham e United su tutte. L'Inter chiede 60 milioni e la possibilità di trattenere Dumfries fino a giugno. Parte di quei soldi potrebbero essere reinvestiti su Thuram, rinforzo individuato per l'attacco, considerando anche che il Bayern Monaco sembra aver mollato la presa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA