- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Getty Images
Domani appuntamento per il rinnovo di Inzaghi: mancano pochi dettagli per la firma e l'Inter vedrà ancora il suo agente. Questo è quanto riportato a Skysport da Gianluca di Marzio sull'Inter. E a proposito della rosa nerazzurra che sarà messa a disposizione del tecnico, dopo l'infortunio di Buchanan con la Nazionale canadese i nerazzurri devono decidere cosa fare per sostituirlo. Tre soluzioni portate alla conoscenza di Oaktree.
La prima, Ricardo Rodriguez, con cui i nerazzurri hanno l'accordo per un anno di contratto. L'altro è Hermoso: difensore dell'AM, in scadenza di contratto, che vuole tre anni: ha 29 anni, operazione costosa e di grande affidabilità. L'altro è un giovane, ce ne sarebbe uno individuato da Ausilio, ancora non noto il nome. A Inzaghi piace anche Gudmundsson ma prima di prenderlo in considerazione deve essere ceduto in attacco uno tra Correa o Arnautovic.
A proposito di cessioni l'Inter, che oggi ha annunciato l'arrivo di Josep Martinez, sta cedendo Filip Stankovic e Gaetano Oristanio al Venezia, sono due trattative in dirittura d'arrivo
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA