00:52 min

copertina

Inter, possibile turnover scudetto con il Sassuolo: da Bisseck e Frattesi all’attacco

Alessandro Cosattini Redattore 
Turnover scudetto previsto nell'Inter per la sfida contro il Sassuolo: ecco tutti i cambi che ha in mente Simone Inzaghi

Turnover scudetto previsto nell'Inter per la sfida contro il Sassuolo. Farà dei cambi questa volta Simone Inzaghi, a differenza di quanto accaduto nell'ultimo match con il Torino. Ecco le rotazioni che ha in mente l'allenatore nerazzurro secondo quanto svelato oggi Tuttosport.

"Sarà l’occasione per Simone Inzaghi per puntare sulle seconde linee, pardon, sui co-titolari, della sua rosa. Probabile spazio per Bisseck in difesa, con Frattesi e Asllani che a centrocampo sperano di poter partire dal 1’. Occhio a destra a Dumfries (ma pure eventualmente a Cuadrado a gara in corso) e sulla fascia sinistra a Buchanan, col canadese che per la prima volta da quando è a Milano potrebbe iniziare la gara del Mapei Stadium. E che comunque, se non subito, verrà lanciato nella mischia per una parte importante di match. Davanti spazio per Arnautovic e/o Sanchez.

Di fatto - vedi Lecce-Inter e Bologna-Inter - le seconde linee nerazzurre, hanno sempre risposto presente quando chiamate in causa, con un netto 4-0 in Salento, oltre all’1-0 contro i rossoblù di Thiago Motta. I titolarissimi verranno schierati contro la Lazio, quando verrà consegnata la coppa per la vittoria del campionato e San Siro sarà tutto colorato di nerazzurro. Insomma, una strategia a lungo raggio per Inzaghi a cui basta una sola vittoria ancora per superare i 91 punti fatti dall’Iner di Conte", si legge.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.