FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Inter, oggi tutti ad Appiano: il gesto della dirigenza è un messaggio alla squadra

Inter Marotta Inzaghi
L'aggiornamento della Gazzetta dello Sport su quanto sta accadendo in queste ore in casa nerazzurra dopo la sconfitta col Milan

Daniele Vitiello

La delusione non è certo sfumata, ma ora bisogna anche guardare avanti. L'Inter si è ritrovata stamattina ad Appiano per smaltire le scorie del derby perso col Milan e pensare subito al prossimo impegno.

La squadra non era sola, come sottolinea anche il focus della Gazzetta dello Sport: "Dai momenti difficili si esce tutti insieme e una sconfitta nel derby lo è. Così, al primo allenamento dopo la stracittadina, subito di domenica mattina, ad Appiano Gentile si sono presentati i membri della dirigenza: da Giuseppe Marotta a Javier Zanetti, da Piero Ausilio a Dario Baccin. Un all-in che pare ricordare a tutti i giocatori che il club è vicino a chi scende in campo con la maglia dell'Inter e che già mercoledì bisogna essere già pronti per il via della Champions League".

Bisogna voltare subito pagina perché mercoledì a San Siro arriva il Bayern Monaco. "Una bella prestazione all'esordio contro una superpotenza continentale rilancerebbe subito emotivamente la squadra di Inzaghi. Che, la dirigenza lo ricorda, non è certo sola", si legge.

tutte le notizie di