La delusione non è certo sfumata, ma ora bisogna anche guardare avanti. L'Inter si è ritrovata stamattina ad Appiano per smaltire le scorie del derby perso col Milan e pensare subito al prossimo impegno.
copertina
Inter, oggi tutti ad Appiano: il gesto della dirigenza è un messaggio alla squadra
La squadra non era sola, come sottolinea anche il focus della Gazzetta dello Sport: "Dai momenti difficili si esce tutti insieme e una sconfitta nel derby lo è. Così, al primo allenamento dopo la stracittadina, subito di domenica mattina, ad Appiano Gentile si sono presentati i membri della dirigenza: da Giuseppe Marotta a Javier Zanetti, da Piero Ausilio a Dario Baccin. Un all-in che pare ricordare a tutti i giocatori che il club è vicino a chi scende in campo con la maglia dell'Inter e che già mercoledì bisogna essere già pronti per il via della Champions League".
LEGGI ANCHE
Bisogna voltare subito pagina perché mercoledì a San Siro arriva il Bayern Monaco. "Una bella prestazione all'esordio contro una superpotenza continentale rilancerebbe subito emotivamente la squadra di Inzaghi. Che, la dirigenza lo ricorda, non è certo sola", si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA