- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
PORTO, PORTUGAL - MARCH 14: A general view of the kit inside the dressing room prior to the UEFA Champions League round of 16 leg two match between FC Porto and FC Internazionale at Estadio do Dragao on March 14, 2023 in Porto, Portugal. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
La sconfitta contro la Juventus porta Buffon a passare inevitabilmente due settimane, causa sosta, molto complicate. Il momento negativo dei nerazzurri, che in campionato continuano a zoppicare, fa sorgere diversi dubbi anche sul futuro, sia in panchina che in campo. Questo il punto della situazione secondo SportMediaset.
"A preoccupare in viale della Liberazione è il rendimento di alcuni giocatori in rosa, non solo quelli in scadenza di contratto come Gagliardini e Skriniar, così come Dzeko e De Vrij che probabilmente saluteranno a fine stagione. Così come Dumfries, Correa e Brozovic, per i quali si aspettano offerte dal mercato: tutti, dall'allenatore in giù, sono considerati sotto esame dalla proprietà".
© RIPRODUZIONE RISERVATA