FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Sky – Inter, tutto su Lukaku: lui vuole mantenere quel MAI. Sommer farà da chioccia a Trubin

Sky – Inter, tutto su Lukaku: lui vuole mantenere quel MAI. Sommer farà da chioccia a Trubin - immagine 1
Il club nerazzurro, dopo le cessioni di Brozovic e quella da chiudere di Onana proverà a convincere il Chelsea e ad esaudire il desiderio del belga
Eva A. Provenzano Caporedattore 

Il Chelsea vuole cederlo, l'Inter vuole acquistarlo e Lukakuvuole rimanere a Milano. Ci sono tanti motivi per i quali l'attaccante potrebbe esaudire il suo desiderio, ma deve essere trovato l'accordo tra le parti. Il club nerazzurro - hanno ribadito a Skysport - investirebbe tra i 90 e i 100 mln di euro per il calciatore perché sarebbe un contratto di più anni a 12 mln a stagione, quindi una cifra importantissima.

C'è una richiesta dei Blues di 10 mln. I dirigenti nerazzurri, due settimane fa, hanno fatto arrivare a Londra un'offerta da 25 mln di euro rispedita al mittente. Nel frattempo sono arrivati i sondaggi del Milan e della Juventus sul belga, ma il giocatore ha spiegato per l'ennesima volta di voler restare all'Inter. Anche per le offerte dall'Arabia la risposta del belga è stata la stessa.


Sky – Inter, tutto su Lukaku: lui vuole mantenere quel MAI. Sommer farà da chioccia a Trubin- immagine 2

Romelu aveva detto MAI. Quando gli avevano chiesto se fosse andato a Milan o Juve la risposta era stata MAI. E pensa di poter essere coerente. Ha continuato a manifestare la volontà di voler restare e l'Inter con la cessione di Brozovic e Onana(Sommer+Trubin) avrebbe i soldi per il sostituto in porta e proprio per il calciatore con cui i nerazzurri hanno vinto l'ultimo scudetto.

Sky – Inter, tutto su Lukaku: lui vuole mantenere quel MAI. Sommer farà da chioccia a Trubin- immagine 3

Lo United deve far pervenire l'offerta giusta al club interista per il portiere con cui ha già un accordo. 45 mln sono stati rifiutati nelle scorse settimane da Zhang che per l'estremo difensore ha chiesto 60 mln. I Red Devils hanno fatto poi pervenire un'offerta verbale di 50 mln di euro, l'Inter ha continuato a chiedere la cifra iniziale e per questo il Manchester potrebbe spingersi ad offrire 55 mln bonus compresi. Per quanto riguarda i sostituti sembra ormai destinato a non rinnovare Handanovic con Sommer e Trubin pronto a firmare per l'Inter. Secondo quanto spiegano a Skysport in questo momento il club nerazzurro è orientato sui due portieri con Sommer che farebbe da chioccia al portiere dello Shahktar.

(Fonte: SS24)

tutte le notizie di