FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Inter, zero turnover: Bastoni subito in campo. Inzaghi ha sottolineato un concetto alla squadra

Inter, zero turnover: Bastoni subito in campo. Inzaghi ha sottolineato un concetto alla squadra - immagine 1
Dopo la vittoria della Juve, l'Inter deve vincere per tornare nuovamente avanti. Non ci sarà spazio per le rotazioni con l'Udinese

Dopo la vittoria di ieri sera della Juve con il Napoli, l'Inter è chiamata a rispondere questa sera a San Siro contro l'Udinese. Inzaghi sa l'importanza di questa partita, per questo non vuole stravolgere la formazione e manda in campo i titolari.

Inter, zero turnover: Bastoni subito in campo. Inzaghi ha sottolineato un concetto alla squadra- immagine 2

"Obbligo di vittoria, obbligo di tenere la testa sul pezzo, senza distrazioni, senza pensieri alla settimana clou tra Real Sociedad e Lazio. Ed è per questo motivo che Simone Inzaghi non ha ragionato su rotazioni preventive, su giocatori da far riposare o altro. In campo stasera va l’Inter migliore. Che recupera Bastoni e lo manda in campo subito, che chiede a Darmian gli straordinari in fascia senza ricorrere all’opzione Frattesi, che conferma la ThuLa in attacco e il centrocampo dei sogni in mezzo, come lo dipinge pure Fabio Capello in un’altra pagina", scrive La Gazzetta dello Sport.


Inter, zero turnover: Bastoni subito in campo. Inzaghi ha sottolineato un concetto alla squadra- immagine 3

"Zero calcoli, allora. E con la richiesta di un surplus di lavoro per quasi tutti i protagonisti. Dieci undicesimi della squadra che giocherà stasera saranno con ogni probabilità titolari anche martedì in Champions. Oggi a segnare è Lautaro e a Inzaghi va molto bene così. L’allenatore ha sottolineato un concetto alla squadra durante l’allenamento di ieri e oggi farà lo stesso, nel corso della rifinitura. No ai condizionamenti per i risultati altrui, la concentrazione deve restare alta. L’Inter vuole sfruttare il calendario. Da oggi fino alla fine del girone d’andata solo quello con la Lazio è un impegno di livello alto, classifica alla mano. La crescita della squadra è anche sotto il profilo psicologica: stasera è attesa un’altra risposta. Peraltro, la tendenza di giocare dopo la Juventus andrà avanti anche nelle prossime due giornate, perché le sfide con Lazio e Lecce sono in calendario dopo le partite di Allegri", sottolinea Gazzetta.

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.