copertina

Inter, con l’Udinese diverse rotazioni: da Bisseck a Frattesi, l’idea di Inzaghi. Cuadrado…

Archiviata la trasferta del Maradona, l'Inter adesso è attesa dalla gara interna contro l'Udinese

A Napoli Simone Inzaghi ha trovato le risposte che si aspettava. Nemmeno gli infortuni a gara in corso di de Vrij e Dumfries hanno scalfito le certezze granitiche della squadra nerazzurra. Archiviata la trasferta del Maradona, l'Inter adesso è attesa dalla gara interna contro l'Udinese. Il tecnico deve sempre fare i conti con l'emergenza in difesa con Darmian e Acerbi, costretti a proseguire con gli straordinari. 

 

"Intanto, Carlos Augusto ha dato un ottimo segnale, giocando da braccetto contro il Napoli. Se Bastoni, sabato, dovesse accomodarsi in panchina, con ogni probabilità toccherà a lui aggiungersi, appunto, a Darmian e Acerbi, per completare il reparto arretrato". 

 

"Un altro punto interrogativo da sciogliere riguarda Cuadrado: è in grado di cominciare dall’inizio? L’alternativa sarebbe l’inserimento di Bisseck, con avanzamento del solito Darmian. Per il resto, c’è da credere che ci saranno più rotazioni con l’Udinese che per l’ultima sfida di Champions con la Real Sociedad del 12 dicembre. Attenzione, quindi, ai vari Frattesi, Asllani e a uno tra Arnautovic e Sanchez". 

(Corriere dello Sport)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.