La notizia era nell'aria ma ora è arrivata anche l'ufficialità: Eder è un nuovo giocatore del Jiangsu Suning. L'annuncio è arrivato tramite l'account Weibo del club di Nanchino. Ecco la foto che ritrae Eder con la nuova maglia nerazzurra ed il comunicato del club che tuttavia non menziona le cifre dell'accordo:
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
copertina
Inter, UFFICIALE – Eder è un nuovo giocatore del Jiangsu Suning: ecco l’annuncio
La notizia era nell’aria ma ora è arrivata anche l’ufficialità: Eder è un nuovo giocatore del Jiangsu Suning. L’annuncio è arrivato tramite l’account Weibo del club di Nanchino. Ecco la foto che ritrae Eder con la nuova...
"L'ex giocatore dell'Inter Eder Citadin Martins si è ufficialmente unito al Jiangsu Suning. Eder è nato il 15 novembre 1986, è alto 180 cm e ha vestito la maglia della nazionale italiana in 26 occasioni, segnando 6 reti e facendo 4 assist. Con l'Inter ha giocato 80 partite, facendo 12 gol e 6 assist. E' stata una risorsa importante per l'attacco nerazzurro e ha aiutato la squadra a centrare la Champions League. Eder può giocare in attacco, da esterno e su tutto il fronte offensivo: è forte fisicamente, ha grandi doti e capacità di tiro. Speriamo possa continuare a fare prestazioni fantastiche in questa nuova esperienza e che possa portare la squadra ad un livello più alto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA