copertina

UFFICIALE – Inter, Darmian rinnova fino al 2025: il comunicato del club

UFFICIALE – Inter, Darmian rinnova fino al 2025: il comunicato del club - immagine 1
Si sono verificate le condizioni per il prolungamento del contratto del difensore nerazzurro fino al 30 giugno 2025
UFFICIALE – Inter, Darmian rinnova fino al 2025: il comunicato del club- immagine 2

Dopo l'annuncio relativo a Dimarco, l'Inter ha ufficializzato anche il rinnovo di Matteo Darmian. Il difensore vestirà la maglia nerazzurra fino al 30 giugno 2025.

UFFICIALE – Inter, Darmian rinnova fino al 2025: il comunicato del club- immagine 3

Questo il comunicato ufficiale del club: "FC Internazionale Milano comunica che si sono verificate le condizioni per il prolungamento di contratto del giocatore Matteo Darmian: il difensore classe 1989 sarà nerazzurro fino al 30 giugno 2025".


"Se nel vocabolario esistesse la parola “Darmian” sarebbe questo il significato: “adattarsi ad ogni situazione di gioco diventando immediatamente affidabile, garantendo prestazioni straordinarie”. Una crescita costante che lo ha fatto diventare uno dei riferimenti principali della squadra e di cui continuerà a esserlo ancora per diverse anni. Matteo Darmian e l'Inter insieme fino al 2025. Il prolungamento del contratto è una conseguenza naturale delle tre stagioni e mezzo in nerazzurro in cui il numero 36 ha totalizzato complessivamente 140 presenze, condite da 8 reti. Sono stati anni nerazzurri in cui il difensore ha dimostrato una duttilità ineguagliabile, sposando a pieno i valori interisti e giocando sempre gare ad altissimo livello".

(Inter.it)

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.