L'Inter ha messo gli occhi su un giovane difensore indiano, classe 1997: si chiama Gursimrat Singh e ha partecipato ad uno stage in cui, insieme ad altri ragazzi, è stato allenato da tecnici di Inter, Barcellona e Manchester United.
copertina
Inter, uno scout segue Simrat Singh: “Bello essere notati. Rispetto a Barca e Utd…”
L’Inter ha messo gli occhi su un giovane difensore indiano, classe 1997: si chiama Gursimrat Singh e ha partecipato ad uno stage in cui, insieme ad altri ragazzi, è stato allenato da tecnici di Inter, Barcellona e Manchester United. Alla...
Alla fine, gli occhi dell'Inter si sono posati proprio su questo difensore, con i nerazzurri che hanno promesso di mandare un osservatore per seguirlo nelle prossime gare internazionali.
Lo stesso Singh ha commentato l'esperienza a fine stage: "E' bello essere notati ma l'attenzione in questo momento è rivolta alla nazionale. Solo facendo bene lì potremo essere notati dai club. Differenze tra le tre squadre? I tecnici dell'Inter ponevano grande attenzione sulla concentrazione individuale, mentre il Barcellona sulle capacità di passaggio. Quelli dello United, invece, erano attenti all'aspetto fisico. Non riesco a scegliere un club favorito".
© RIPRODUZIONE RISERVATA