LEGGI ANCHE
Inzaghi vorrebbe Hermoso
—Il fatto che l’Inter non abbia fretta fa pensare a questo: non è un segreto che Simone Inzaghi abbia fatto la bocca all’idea di avere con sé Mario Hermoso, svincolato dall’Atletico Madrid, su cui ora si è fiondato il Milan. Questo vuol dire che all’allenatore farebbe comodo - più che un giovane da crescere - un rinforzo che rappresenti pure una certezza nell’immediato, anche perché la stagione si prospetta lunghissima e il curriculum di Bastoni parla di un giocatore che va gestito per preservarlo da possibili affaticamenti.
I nomi
—I profili che potrebbero unire i desiderata di Oaktree e quelli dell’allenatore - al netto di un possibile “mister x” - sono due: Jakub Kiwior e Johan Vásquez. Sul primo l’Arsenal dovrebbe però aprire al prestito con diritto di riscatto (il polacco ha un contratto fino al 2028, quindi l’opzione è fattibile), mentre per quanto riguarda Vásquez, il canale con il Genoa è già stato aperto dalla trattativa per Josep Martinez e il messicano ha costi simili a quelli di Cabal.
Alla voce “usato sicuro” va collocato Ricardo Rodriguez, svincolato dal Torino che accetterebbe un solo anno di contratto, però - al momento - l’orientamento dell’Inter sembra quello di voler puntare su un giovane", si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA