- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Intervenuto ai microfoni di Inter Tv, Stefano Vecchi, allenatore della Primavera nerazzurra, ha parlato dopo il sorteggio degli ottavi di Youth League: "Da quello che si conosce il Manchester City è sicuramente una delle squadre più impegnative che si poteva incontrare. Sarà una bella gara, noi c la metteremo tutta, hanno più esperienza e conoscenza di queste partite. Mi auguro che riusciremo ad essere all'altezza della situazione".
"Abbiamo vinto e ci siamo meritati di partecipare a questa competizione e di andare così avanti arrivando ad oggi. Ora si incontrano le squadre più forti, forse potevamo essere un po' più fortunati ma sappiamo di essere altrettanto forti. Ce la giocheremo e cercheremo di vendere cara la pelle. Essere tra le 16 migliori d'Europa? È sicuramente motivo di orgoglio, il Settore Giovanile dell'Inter lavora bene da anni e ce lo siamo meritato. Siamo soddisfatti ma di certo non ci accontentiamo, per sapendo che sarà una partita difficile e impegnativa. Daremo il massimo per cercare di passare il turno".
Sul campionato: "Adesso abbiamo due partite prima della Youth League, per noi è importante, abbiamo perso terreno con le ultime due sconfitte e l'avvicinamento della Roma. Domenica affrontiamo una delle squadre più forti, l'Atalanta, sappiamo che anche quella sarà difficile e complicata ma come al solito cercheremo di mettere in campo le nostre qualità e potenzialità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA