- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
LEVERKUSEN, GERMANY - AUGUST 10: Jonathan Tah of Leverkusen enetrs the pitch during the pre-season friendly match between Bayer 04 Leverkusen and Real Betis on August 10, 2024 in Leverkusen, Germany. (Photo by Christof Koepsel/Getty Images)
Il mercato è finito da una settimana, ma l'Inter continua il suo lavoro di pianificazione per mantenere la squadra ad alto livello anche nel futuro. E, come riporta Calciomercato.com, i nerazzurri hanno già messo il mirino su un nuovo nome a zero: "Nelle ultime ore il nome di Jonathan Tah viene accostato con insistenza all’Inter. Il difensore classe ‘96 ha dichiarato che non rinnoverà il suo contratto con il Leverkusen e di conseguenza andrà via a parametro zero al termine di questa stagione. L’Inter si sta informando, non ci sono ancora dialoghi avanzati, ma i nerazzurri non sono indifferenti alla questione, consapevoli del fatto che sul calciatore ci siano attualmente almeno altri due club di caratura mondiale.
Il primo è il Bayern, che già in estate ha provato in tutti i modi di convincere il Leverkusen a cedergli il difensore, trovando però una ferma opposizione. È molto probabilmente che i bavaresi a questo punto non alzino bandiera bianca. E poi pare che anche il Barcellona stia muovendo i primi passi. Insomma, per l’Inter non manca certo una concorrenza agguerritissima e per questo motivo la questione va maneggiata con cautela. L’Inter si è dichiarata, si vedrà come evolverà la questione nei prossimi mesi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA