Chi invece saluterà con ogni probabilità l'Inter a giugno è Arturo Vidal: lo stipendio è ormai insostenibile per una riserva e il calciatore va per i 34. La Rosea spiega: "Vidal sta facendo bene la sua parte con Inzaghi, ma a meno di clamorose sorprese a fine stagione ci sarà la stretta di mano, con saluti a tutti".
copertina
Da Perisic a Skriniar fino a De Vrij e Vidal: Inter, la verità su tutti i rinnovi
Altro addio scontato è quello di Matias Vecino, da capire solo se sarà a gennaio o a giugno a parametro zero: l'uruguaiano è infatti fuori dal progetto e vuole cambiare aria. Lo stesso discorso vale per Kolarov, che in questa Inter non ha spazio: partenza certa in estate, a meno che non si trovi una soluzione a gennaio.
Difficile, se non impossibile, un rinnovo anche per Alexis Sanchez: il giocatore andrà in scadenza nel 2023 e attualmente è il calciatore più pagato della rosa. Non aiutano poi i suoi 34 anni: "E in tutto ciò continuano a inseguirsi le voci sul suo futuro anche per questa stagione. Il prolungamento è utopia, oggi", sentenzia la Gazzetta.
C'è infine il discorso Roberto Gagliardini. Anche per lui, secondo la Rosea, l'addio tra un anno e mezzo sembra certo: "Più facile pensare a una cessione prima della scadenza di contratto. L’avventura del centrocampista all’Inter sembra arrivata alle fasi finali".
© RIPRODUZIONE RISERVATA