- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Inter-Verona, tre dubbi per Inzaghi: torna De Vrij, out Lautaro. Sulle fasce…
L'Inter continua a lavorare in vista della sfida contro il Verona. I nerazzurri preparano l'anticipo del 32esimo turno di Serie A, in programma sabato alle 18 a San Siro. Simone Inzaghi e i suoi ragazzi vanno a caccia della seconda vittoria di fila, un obiettivo mai raggiunto nell'anno solare 2022. L'Inter è chiamata a dare continuità al successo conquistato all'Allianz Stadium contro la Juventus domenica scorsa.
Buone notizie per Simone Inzaghi, che recupera Stefan De Vrij. Il difensore olandese è pronto a tornare dal primo minuto dopo aver superato la distrazione al polpaccio sinistro che lo ha tenuto fuori da un mese. Con il ritorno dell'ex, Skriniar torna a destra, con D'Ambroso che si accomoderà in panchina.
Soliti dubbi sulle fasce per Inzaghi, che anche oggi ha lavorato con tutta la rosa a disposizione. Come riferisce La Gazzetta dello Sport, Dumfries e Perisic sono in vantaggio su Darmian e Gosens, che potrebbero tornare titolari venerdì 15 a La Spezia, quattro giorni prima del derby di Coppa Italia.
L'unico assente in casa nerazzurra sarà Lautaro Martinez, squalificato. Al momento il 'Tucu' Correa è in vantaggio su Alexis Sanchez per la maglia accanto a Edin Dzeko. L'argentino esordì all'andata con i nerazzurri al 'Bentegodi' decidendo la sfida contro gli scaligeri con una doppietta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA