copertina

Sky – Inter-Verona, Lautaro titolare! Anche Pavard dal 1′: la probabile formazione

Andrea Della Sala Redattore 
L'Inter scenderà in campo domani alle 12.30 a San Siro con il Verona. Il capitano ha recuperato e secondo Sky dovrebbe partire titolare

Dopo il mezzo passo falso dell'Inter in casa del Genoa, la squadra di Inzaghi tornerà in campo domani alle 12.30 a San Siro con il Verona. Ufficializzato l'arrivo di Buchanan dal Bruges, l'esterno canadese non sarà a disposizione per la gara contro gli scaligeri di domani.

Inzaghi, in attesa di conoscere meglio il nuovo arrivato, potrà contare su quasi tutta la rosa. Rientrano e sono a disposizione per la sfida con il Verona anche Lautaro Martinez e Dimarco.

LE SCELTE

—  

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il terzino dovrebbe partire dalla panchina, al suo posto ci sarà ancora Carlos Augusto. Sorpresa invece in coppia con Thuram: Lautaro è infatti pronto e secondo l'emittente giocherà dal primo minuto domani. Panchina dunque per Arnautovic.

In difesa torna Pavard dal 1', con Acerbi e Bastoni. A destra Dumfries più di Darmian, in mezzo al campo Calhanoglu regista con Barella e Mkhitaryan al suo fianco.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.