FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Inter, vertice di mercato con Conte: indicazione chiara che fa pensare subito ad un nome

In casa Inter, si susseguono i vertici di mercato. Anche ieri, lungo incontro per parlare degli attaccanti da consegnare a Conte

Redazione1908

In casa Inter, si susseguono i vertici di mercato. Ieri, alla Pinetina, si sono parlati a lungo l'ad Marotta, il ds Piero Ausilio, il team manager Oriali e l'allenatore Antonio Conte.

Una chiacchierata importante, per stabilire le future strategie di mercato, un mercato complicato da incastri che non si stanno sciogliendo, soprattutto per quel che riguarda il reparto offensivo.

Conte, riferisce il Corriere dello Sport, "ha ribadito che vuole un giocatore pronto, meglio un usato sicuro che un giovane da formare, perché non c’è tempo da perdere. Visto che il lavoro sugli schemi inizierà in netto ritardo rispetto ai suoi programmi. Figuratevi se il prescelto dovesse anche conoscere la Serie A per la prima volta… D’accordo, c’è Lautaro Martinez e pure Dzeko in qualche modo sarà arruolato (prima o poi), ma Conte non ama le scommesse. Figuratevi se arrivano in ritardo".

L'idea di un giocatore pronto, non a secco di Serie A, fa subito balzare agli occhi il nome della prima alternativa a Romelu Lukaku: quel Duvan Zapata protagonista di una grandissima stagione all'Atalanta con Gasperini. Caratteristiche simili a Lukaku e ampia conoscenza del nostro campionato. Per non perdere tempo.

tutte le notizie di