L'Inter si muove per Josep Martinez per la porta e monitora con grande attenzione la pista Albert Gudmundsson. Ecco quanto appreso da FCIN1908 sulle due piste per il mercato nerazzurro. Per Martinez può essere la settimana dell’incontro ufficiale col Genoa, per capire come si può ragionare. Non sono state richieste ancora formalmente contropartite, si capirà se si può andare avanti con contropartite o meno. Satriano interessa più all’estero in questo momento, è possibile che possa rientrare il suo nome col Genoa, ma il club rossoblù ha in mente altri nomi per ora.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
copertina
FCIN1908 / Inter-Martinez, sono i giorni del vertice. Gudmundsson a parte: lo scenario
L'Inter si muove per Josep Martinez per la porta e monitora con grande attenzione la pista Albert Gudmundsson: ecco le info di FCIN1908
Secondo FCIN1908, le trattative Martinez e Gudmundsson sono però da scollegare. In porta infatti c’è un buco per il ruolo di secondo portiere, in attacco invece no. Da capire se Marko Arnautovic deciderà o meno di andare, a oggi l’Inter non va dal Genoa a parlare di doppio colpo. Va a parlare di Martinez, ma Bento non va escluso dalla corsa, sono ultime valutazioni da fare, perché il club brasiliano continua ad alzare il prezzo del cartellino. I dialoghi col Genoa inizieranno comunque molto presto per Martinez, per l'attacco invece ruota tutto attorno all'attaccante austriaco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA