- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
"All'inizio di aprile, Full Share Holding Limited e King Dawn Investment Limited (Lvmama) hanno esercito il diritto di recedere dal contratto di sponsorizzazione, con effetto a partire dal primo luglio 2019". Così l'Inter, attraverso Inter Media and Co, ha annunciato la fine delle sponsorizzazioni con le due aziende cinesi.
Lvmama era diventata, nel 2018, Official China Travelling Partner mentre Full Share era Official Education Partner.
Non si tratta di due sponsorizzazioni qualunque ma di due sponsorizzazioni da 20 milioni di euro complessivi. Per l'anno fiscale in corso, infatti, le due società "contribuivano per 10 milioni ciascuno". E' probabile, per non dire certo, che l'Inter possa provvedere a sostituire i due contratti di sponsorizzazione con altrettanti partner asiatici, dal momento che si rincorrono già da settimane le voci su possibili annunci nel corso dell'estate su nuove sponsorizzazioni per la società di Suning. E intanto è già stato messo in cassaforte quello con la Samsung.
© RIPRODUZIONE RISERVATA