06:29 min

copertina

Inter, via al dopo Cancelo: Ausilio punto e a capo, la nuova idea arriva da…

fcinter 1908

Il ds nerazzurro pensa all'esterno della Sampdoria, Bartosz Bereszyński. Nella trattativa con i blucerchiati potrebbe rientrare Eder

"L'Inter deve sistemare la corsia di destra e affiancare a D'Ambrosio un altro uomo che possa garantire la completezza dell'organico anche dal punto di vista numerico. Questo è quanto scrive il Corriere dello Sport, che spiega come in corso Vittorio Emanuele sia ormai iniziato il dopo Cancelo e come Ausilio stia seriamente ad una nuova idea che arriva direttamente da Genova, sponda Samp, dove piace molto Bartosz Bereszyński.

"“Il dopo-Cancelo va apparecchiato senza idee campate per aria: Bereszynski è sulla lista dell'Inter per la fascia destra. Bisogna puntellare un settore che, soprattutto nell'ultima parte di stagione, sembrava sistemato. Ausilio si trova punto e a capo, nella zona dove il solo D'Ambrosio non basta come garanzia. Un anno dopo Skriniar, diventato vero pilastro della difesa di Spalletti, l'asse tra Inter e Sampdoria resta caldo: per i doriani, tra l'altro, quella di riprendere Eder resta una suggestione viva. Tra Piero Ausilio, il presidente Ferrero e l'avvocato Romei – suo braccio destro – si viaggia su ottimi rapporti. Anche qui, il tema-plusvalenze non può essere una sfumatura perché all'Inter occorre pur guadagnarci qualcosa”.